VILLA DI NUOVA COSTRUZIONE

323.000 €
150 m2
3 Camere
2 Bagni
Codice
V000493
Città
Rivalta di Torino
Categoria
Villa
Locali
4
Box
1
Classe energetica
A4
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma a Pannelli
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Accesso Disabili
Nessuna Barriera
Accessori
Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Pannelli Solari, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Video Citofono
NOSTRA ESCLUSIVA ! Rivalta di Torino - Villaggio Aurora.
Il progetto è stato sviluppato con il preciso intento di offrire ai clienti dimore di prestigio, in grado di trasmettere un forte senso di esclusività attraverso scelte mirate di carattere sia formale che funzionale. Il complesso residenziale prevede immobili a uno o due piani fuori terra più sottotetto, in zona tranquilla e immersa nel verde, caratterizzata da una bassa densità insediativa e da tipologie edilizie raffinate, comoda ai servizi. La privacy e la sicurezza sono garantite dalla scelta di raggruppare un limitato numero di abitazioni all’interno di un lotto di terreno interamente privato, con il vantaggio di non essere isolate.
VILLA A; così composta: ingresso living su un ampio soggiorno con cucina abitabile a vista, due camere da letto e bagno al piano terra. Giardino privato e terrazzo sui 3 lati dell’immobile e un box auto affiancato alla villa. Attraverso la scala interna si accede al piano mansardato che viene consegnato come locale unico, rifinito e pavimentato con la possibilità di creare due camere da letto e il bagno.

Particolare attenzione è stata apportata riguardo l’impiantistica, con impianto termico invernale del tipo radiante a pavimento a bassa temperatura (solo riscaldamento), controllo temperatura per singolo locale; predisposizione di impianto di raffrescamento con ventilconvettori ad acqua refrigerata del tipo “a parete alta” in grado di utilizzare la stessa pompa di calore invernale che, con l’inversione del ciclo frigorifero, funziona da refrigeratore in estate; impianti di ventilazione meccanica controllata con sistemi canalizzati o puntuali, secondo esigenze; gestione oraria o con controllo umidità; impianti di generazione del calore con gruppo a pompa di calore aria/acqua del tipo split system, con unità condensante gas refrigerante /acqua intera e motoevaporante esterna; in tal modo la parte esposta a rischio gelo non conterrà acqua; produzione acqua calda sanitaria mediante la stessa pompa di calore soccorsa, , in caso di necessità o di bassa temperatura esterna da boiler ad alto rendimento di tipo istantaneo monofamiliare, impianto fotovoltaico autonomo per ogni unità di 2 kWp, per massimizzarne la quota di autoconsumo .
Comfort, tecnologia e qualità pongono ogni villetta ad un livello di eccellenza. La via indicata è nelle vicinanze delle villette. Consegna per fine 2022.
DA NON PERDERE !!! APE: A4; Per info contattateci al 392/6457719 o allo 011/9044083.

Mappa

Via Roma , Rivalta di Torino (TO)

Condividi

Cookie preference